Paul intervistato da Maxim

« Older   Newer »
  Share  
»PeytonHGilbert
view post Posted on 16/9/2010, 13:49




image



E' Maxim questa volta ad occuparsi di The Vampire Diaries.
Lo fa intervistando Paul Wesley e indagando sul suo stile personale dentro e fuori dal set. Ci offre un lato un po' auto-ironico del nostro Paul.

PAUL WESLEY PER MAXIM
Il ragazzo di New Jersey ritorna per la seconda stagione come Stefan Salvatore, il vampiro buono con un cuore (che non batte più) d'oro.

Paul Wesley
età: 28
The Vampire Diaries

Che cosa ci possiamo aspettare da Stefan quest'autunno?
La scorsa stagione era oppresso dal suo passato, adesso prenderà il controllo e tirerà fuori le palle. Comincerà a sbattacchiare qua e là suo fratello Damon il che è una buona cosa.

Stefan ha una pettinatura considerevole
Non mi ero reso conto di quanto fossero lunghi fino a quando non ho guardato lo show. Ero tipo " Cristo, i miei capelli sono ridicoli!" Sembro uno Chia Pet [ ndt. sono delle statuine di terracotta messicane sulle cui teste cresce un tipo d' erba].

Come li gestisci quando non stai girando?
Indosso cappelli.

Sei esigente per quanto riguarda i vestiti?
In questo momento sto indossando i pantaloni del pigiama neri che sto cercando di far passare come normali pantaloni. Ci ho dormito la scorsa notte e ci sto girando da tutto il giorno.

Mai fatto un errore di stile?
Quando ero più giovane, pensavo di essere un artista rap così senza una particolare ragione. I "parachute pants "che indossavo allora - beh probabilmente avrei potuto saltare da un aeroplano a 20,000 piedi e atterrare al sicuro.

Qualcosa che possiedi di cui sei particolarmente orgoglioso?
Ho questo vecchio tavolino da caffè, l'ho comprato da Craigslist per 60 dollari, e sembra un forziere. E' il miglior tavolino da caffè di sempre.

Brekke Fletcher
FONTE
 
Top
*LolitaAmaStefan*
view post Posted on 16/9/2010, 15:44




mi piace la semplicità e paul x me la rispecchia al 100 per cento!!!....la foto mi piace lasciano un po desiderare le scarpe ma mi offro per allacciargliele meglio!^^
 
Top
gossipgirl-lady
view post Posted on 20/9/2010, 14:03




CITAZIONE
Non mi ero reso conto di quanto fossero lunghi fino a quando non ho guardato lo show. Ero tipo " Cristo, i miei capelli sono ridicoli!" Sembro uno Chia Pet

ahahah troppo forte Paul!!
 
Top
ambrus1
view post Posted on 16/12/2013, 13:55




come si chiamano le scarpe che indossa ?

come si chiamano le scarpe che paul wesley indossa in quella foto ?
 
Top
3 replies since 16/9/2010, 13:49   114 views
  Share